Visita ai giardini reali di Torino
Se ti piace girare immersa nella natura, ma soprattutto desideri rimanere nel nostro paese, oggi ti proponiamo una location assai particolare da scoprire in Piemonte e più precisamente a Torino.
Dopo più di 20 anni, giovedì 24 marzo 2016 hanno riaperto i splendidi Giardini Reali di Torino. Questo splendido patrimonio piemontese, ora, si potrà visitare ed ammirare da vicino. L’area verde in questione è posto proprio vicino al Palazzo Reale e dal mese di aprile sarà avviato pure il cantiere di restauro per le statue e la meravigliosa Fontana dei Tritoni che sarà così completata entro la prossima estate.
Fino al mese di maggio l’ingresso sarà totalmente gratuito, da martedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Successivamente verrà introdotto un biglietto per entrare e godere della splendido parco. Ti ritroverai così tra alberi di faggio, ippocastani, platani, tigli, querce rosse, noci neri ed olmi. Proprio per lunedì di Pasquetta è stata fissata la festa di inaugurazione, realizzata con la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino.
Se ancora non hai visitato Torino, ti consigliamo di non perderti questa splendida location!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.