Viaggi nel 206: dove andare?
Un nuovo anno oramai è iniziato e proprio per questo abbiamo pensato che potesse essere interessante parlare di alcune mete turistiche da visitare durante il 2016, dove trascorrere una splendida esperienza.
Tra le idee di viaggio che desidero darti oggi c’è senz’altro il Giappone, luogo incantevole in cui immergersi completamente in un’altra cultura e dove scoprire città totalmente diverse dalle nostre. Per gli amanti degli ambienti tropicali, invece, propongo un salto nella splendida Malesia per ammirare la vegetazione locale e trascorrere la propria permanenza avvolti dalla tranquillità.
Che ne dite, invece, di un viaggio tra i ghiacci? Una splendida crociera su una nave rompighiacci alla scoperta del Polo Nord potrebbe senz’altro essere un’esperienza davvero indimenticabile, da raccontare e ricordare in futuro.
Naturalmente, se desiderate rimanere in Italia, potrete pure approfittarne per esplorare località più piccole le province di Firenze o, perché no, la meravigliosa Valle d’Aosta. Non ti resta che preparare il bagaglio e partire alla scoperta delle località più belle del mondo!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.