Una visita al giardino giapponese di Roma
Tutti gli amanti delle piante che contraddistinguono la vegetazione giapponese non potranno certamente fare a meno di visitare il giardino giapponese di Roma, una splendida location che si contraddistingue per essere il primo giardino realizzato da un architetto giapponese.
All’interno di questo grande spazio troviamo elementi che caratterizzano la tradizione del Giappone: ad esempio, il tipico laghetto nel giardino, ma anche cascatine, rocce, ponticello, lampade in pietra e piccole isole che rendono questa location romana davvero interessante per colore che desiderano fare un giro fuori porta nel week end.
All’interno del parco giapponese, peraltro, sono organizzati pure degli eventi, spettacoli, mostre e cinema, ma potrete pure divertirvi passeggiando immersi direttamente nella natura giapponese, senza per forza volare nel lontano Giappone.
Il parco si può già visitare nei prossimi mesi, consultando i turni di visita disponibile. Ti suggeriamo comunque di visitare il sito ufficiale del giardino giapponese per prenotare la visita secondo la vostra disponibilità. Il parco sarà chiuso nei mesi di luglio, agosto e nel periodo di Natale.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.