Un salto allo Sweet Art Museum di Lisbona
Se state pensando di partire per la vostra vacanza in Portogallo e desiderate fare una visita davvero speciale a Lisbona, vi consigliamo di andare allo Sweet Art Museum, un museo interattivo dedicato proprio ai dolci. All’interno della struttura destinata all’esposizione troviamo ben 8 sale che offrono diverse esperienze ai visitatori di ogni età. Ad esempio, è possibile fare un salto nella Splash Mallow Pool, una vasca dove al suo interno vi si trovano tantissimi marshmallow.
Si potrà anche passeggiare nella sala destinata ai ghiaccioli colorati e divertirsi a fare fotografie sfruttando i gelati giganti disposi nella sala o ancora camminare tra i lecca-lecca profumati che ruotano non appena passiamo ed fare foto nelle vasche piene di palline colorate.
Insomma, la co-fondadrice del museo, Carlas Santos, ha fatto sapere che Sweet Art Museum è un museo per la nuova generazione che desidera condivide con i social la propria esperienza tramite un selfie. Se desiderate fare un salto al museo, ricordatevi che resterà aperto solo sino a fine agosto!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.