Tre cose da fare quando vai sul lago di Garda
Il lago di Garda è sicuramente una tra le località italiane più belle del Nord Italia che ti consiglio di visitare; io ho avuto la fortuna di andarci diverse volte e quindi desidero condividere con te alcune delle mie proposte per le attività da prendere in considerazione quando di va proprio sul Garda.
1° Visita a Sirmione e Grotte di Catullo
Se hai voglia di immergerti un po’ nella storia, ti consiglio assolutamente di fare un giro in questo posto: le Grotte di Catullo sembrano quasi buttarti in un ambientazione greca, circondata da alberi di olivo e l’acqua del lago cristallina (sembra quasi mare). Non dimenticare poi ti portarti il costume da bagno, perché potrai rilassarti nella spiaggetta poco distante.
2° Visita al Parco Sigurtà
Se ami la natura ed il verde, ma soprattutto se hai fissato una gita per la prossima primavera dalle parti del Lago di Garda, non farti sfuggire l’opportunità di fare un giretto nel Parco Sigurtà. Potrai ammirare splendidi paesaggi, conoscere le diverse specie floreali e noleggiare una bici o un golf car per muoverti più comodamente.
3° Parco Natura Viva di Bussolengo
Questa gita è senz’altro adatta per le famiglie che hanno bimbi, ma anche per tutti gli adulti che si divertono ad ammirare la natura degli animali da vicino. Potrai anche entrare con la tua auto e fare un vero e proprio safari tra gli animali.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.