Torna Luneur a Roma
Chi durante la propria adolescenza romana non è salito sulla splendida ruota panoramica di Luneur a Roma? Se anche tu sei una grande estimatrice e nostalgica del famoso lunapark Luneur, ora potrai gioire per questa notizia: difatti, pare proprio che dalla prossima primavera lo splendido parco divertimenti riaprirà al pubblico.
Il parco divertimenti, abbandonato da 8 anni, stando a quanto si evince dall’articolo apparso sul Messaggero offrirà divertimento per grandi e piccini, con 12 attrazioni nuove e 5 ristrutturate. Da quell’articolo, si evince che tra le proposte di divertimento ci saranno case fatate, ruote panoramiche multicolor, ottovolanti, horror house, una mini skytower, la nave pirata e di un’area con attrazioni più eccitanti che saranno a disposizione del pubblico adulto nel 2017.
Insomma, non resta che attendere l’apertura ufficiale del parco divertimento e vedere se, ancora una volta, il parco avrà lo stesso successo che aveva una volta. In questo modo, la città di Roma si ritroverà con un altro parco divertimento, dopo il Rainbow Magicland di Valmontone. E tu che cosa ne pensi?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.