Ponte del 2 giugno: dove andare?

Scritto da   il   Nessun commento

Nonostante quest’anno il 2 giugno capita di martedì, ho pensato che potesse comunque esserti d’aiuto un suggerimento per quanto riguarda le località che potrai visitare nei giorni prima. Approfittando di sabato e/o domenica e di lunedì da prender libero, potrai goderti un po’ di relax con il tuo partner in giro per l’Italia.

É sempre bello potersi concedere qualche giro alla ricerca di mete mai esplorate ed oggi desidero parlarti di alcune location che potrai visitare: ad esempio, potresti approfittarne per un giro a Torino, visitando i monumenti più noti della città e facendo un giro anche all’interno dello splendido museo egiziano.

Che cosa dire, poi, della Toscana? Nell’incantevole maremma potrete degustare ottimi piatti locali ed ammirare i paesaggi più verdi dell’Italia. Se, invece, desideri andare alla scoperta di qualche location di mare, ti consiglio di visitare la Sicilia, dove non mancano sicuramente le spiagge in cui distendersi e prendere il sole.

Non ti resta che esplorare la nostra bella Italia, alla ricerca delle località più affascinanti!

torino toscana sicilia

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*