Piscine naturali all’aperto in giro per il mondo
Acqua cristallina come quella di una piscina in giardino: oggi ti parlo di piscine naturali che puoi trovare in giro nel mondo e che potrai senza alcun dubbio visitare per vivere emozioni intense e diverse in base alla località. Difatti, molte di queste località si trovano immerse nella natura più incontaminata, altre invece sono circondate dal nulla; insomma, in giro per il nostro mondo è possibile nuotare in delle piscine naturali che madre natura ci ha gentilmente offerto.
Iniziamo dall’Italia e più precisamente dalla Puglia: in questa regione del sud Italia, infatti troviamo le meravigliose Grotte delle Poesie, che si presentano come una piccola piscina circolare, abbracciata da roccia e con acque cristalline. Spostandoci agli estremi della terra, in Islanda, troviamo il Blue Lagoon, famoso per le sue acque calde dove è possibile fare il bagno nonostante la temperatura esterna fredda.
Molte altre piscine naturali si trovano in giro per il Massico, la Thailandia, la Repubblica di Vanutu, ma pure nelle Antille Olandesi. Non ti resta che organizzare il tuo viaggio e partire per una vacanza davvero speciale!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.