Le location migliori dove trascorrere Halloween
Il prossimo 31 ottobre 2015 si festeggerà come di consueto la notte più spaventosa dell’anno ossia Halloween e quindi abbiamo pensato che potrebbe essere carino rendere davvero unica questa giornata con una visita particolare in qualche località da brivido.
Ma quali città e location si possono visitare in questo momento dell’anno, proprio ad Halloween?
Iniziamo dal Castello del Conte Dracula, in Transilvania, una splendida costruzione in stile gotico che noi tutti conosciamo per via della leggenda sui vampiri. Per Halloween potrebbe sicuramente essere la meta migliore per festeggiare veramente bene!
Chi si trova in Inghilterra, invece, potrà fare un salto a Hellfire Caves, le grotte artificiali di West Wycombe. Queste sono state scavate in rocce di selce e gesso per creare un’area d’incontro dei nobili, poeti e scrittori e dal 1950 sono diventate una location turistica per via delle storie di fantasmi che ruotano interno.
Finiamo con l’Old Jewish Cementary di Praga: si tratta del vecchio cimitero ebraico, uno tra i luoghi più spaventosi d’Europa, dove attualmente si può notare un ambiente lasciato al degrado e fatiscente. Di notte è sicuramente un luogo che incuti timore in tutti, anche in quelli più coraggiosi.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.