Ginevra da domani accoglie il Salone dell’Auto 2016
Proprio domani si darà il via ufficiale al salone dell’Auto di Ginevra, appuntamento consueto dedicato per l’appunto al mondo automobilistico, che terrà occupati gli appassionati del mondo quattro ruote per ben 10 giorni. L’evento, che oramai è giunto addirittura all’86° edizione, sarà una vera e propria vetrina per diversi espositori di auto, ben oltre 2000, ed al momento sembra che attenda 700 mila visitatori per scoprire le 120 anteprime mondiali.
Presso il Palaexpo di Ginevra però non mancherà neppure l’occasione per scoprire le automobile più belle e costose, ma ci saranno pure tutte le novità dell’ultimo secolo come l’auto elettrica, gli ibridi e molto altro ancora. Con molta probabilità, inoltre, saranno mostrati al pubblico pure tantissime novità per quanto concerne i software ed il loro utilizzo in dettaglio all’interno di un’automobile.
Queste sono solo alcune delle cose che potrai vedere a Ginevra!
E tu hai già pensato di soggiornare a Ginevra – in Svizzera – per ammirare almeno una volta questo favoloso appuntamento con il Salone dell’Auto 2016?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.