Cinque mete da brivido per Halloween
Oggi desideriamo suggerirti alcune località davvero molto interessanti da visitare nella giornata del 31 ottobre 2016: durante Halloween, difatti, ne potrai approfittare per scoprire alcune delle località più spaventose del nostro paese. Scopriamole insieme!
Il primo posto che desideriamo citare è il maniero della Rotta di Moncalieri: qui si racconta che vi sia la maggiore concentrazione di fantasmi di tutta l’Italia. Dunque, perché non approfittarne per recarsi a Torino proprio in questo momento?
Un altro posto da tenere in considerazione è il Palazzo Vecchio a Firenze, splendido edificio che potrebbe celare qualcosa di agghiacciante al suo interno! Che cosa dire, poi, del cimitero delle Fontanelle a Napoli? Generalmente sono proprio questi i luoghi più spaventosi da visitare in questo momento dell’anno.
Se siete di Palermo, invece, non potrete farvi sfuggire le catacombe dei Cappuccini? Che qualcuno possa risvegliarsi proprio nella notte di Halloween? Terminiamo con il castello di Fenis in Valle d’Aosta, dove potrete fare un vero e proprio tour alla ricerca dei fantasmi.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.