Cinque location da scoprire in autunno
L’autunno è una di quelle stagioni in cui alcune mete turistiche sono davvero belle da scoprire. Proprio per questo, se hai del tempo libero per un viaggetto durante il week end, ti suggerisco alcune località da vedere in questo momento dell’anno.
Iniziamo dal Piemonte e più precisamente dalla città di Alba, in provincia di Cuneo: la bellezza delle colline, delle vigne e dei borghi piemontesi è sicuramente grandiosa. Durante il fine settimana, inoltre, potrete approfittarne per assaporare anche la cucina locale e, inoltre, se vi trovate in città da il 10 ottobre ed il 15 novembre potrete prendere parte alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba 2015.
In Lombardia, invece, potrai concederti al Bormio una vacanza all’insegna del relax, tra le terme e le piscina all’aria aperte. Qui troverai comunque tantissime strutture benessere che ti permetteranno di ammirare la natura circostante e prenderti cura del tuo corpo.
Terminiamo con Lecce, città della Puglia, che non è una location da scoprire solo durante le vacanze estive. Infatti, anche in autunno, quando la stagione troppo calda si dissolve, potrai ammirare le sue chiese, le sue piazze e tutto lo stile barocco che contraddistingue questa località del sud Italia.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.