Cascate nel mondo: quale vedere?
Il nostro pianeta è sicuramente un autentico scrigno di bellezze naturali: difatti, oggi ho pensato di parlarti di cascate davvero uniche e particolari che non potrai certamente farti sfuggire perché troppo belle. Se sei una persona che ami viaggiare spesso e scoprire la bellezza della natura incontaminata, allora non potrai fare a meno di vedere le cascate che ti indicherò!
Iniziamo dalle splendide cascate del Niagara in Canada che sono considerate sicuramente le più belle al mondo; queste giganti cascate incantano con la loro splendida maestosità. In Venezuela, invece, non si può certamente fare a meno di rimanere a bocca aperta con le cascate Angel, scoperte per l’appunto da James Angel.
Che cosa dire, poi, delle meravigliose cascate dell’Iguazu nell’America Meridionale? Se viaggerai in Islanda, invece, potrai approfittarne per scoprire le meravigliose cascate Dettifos, la cascata più grande d’Europa. In Italia, invece, non potrai farti sfuggire una visita alle cascate del Serio, con 315 metri di salto; questa è sicuramente considerata la cascata più alta d’Italia.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.