Biglietti aerei in regalo con Qatar Airways
La compagnia aerea Qatar Airway ha deciso di dar via ad un’interessante attività che permette di far vincere ai viaggiatori dei biglietti tramite una caccia al tesoro. La “Treasure Hunt” propone la vittoria di un biglietto da utilizzarsi verso 9 rotte probabili che sono state messe in premio; si tratta delle seguenti: Dubai, Emirati Arabi, Singapore, Adelaide, Auckland, Kuala Lumpur, Namibia e le Seychelles.
Ma chi può partecipare? A quanto pare, sono diverse le nazioni che hanno diritto di gareggiare in questa caccia al tesoro: oltre all’Italia, troviamo anche Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Naturalmente, vi sono delle regole da seguire in ogni paese: la prima cosa da fare è guardare su YouTube il video relativo al proprio paese, individuando alcuni indizi che permetteranno di capire in che città si trovano i golden ticket. Successivamente, sarà necessario eseguire una ricerca voli sul sito ufficiale nel giorno della caccia al tesoro per una persona – andata e ritorno in Economy – tentando di trovare il biglietto. Bisognerà trovare le date giuste dal 23 gennaio al 29 novembre 2017!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.