Alle porte di Milano c’è il primo giardino più grande di tulipani

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, ancora una volta Milano e la sua provincia si distingue per le splendide novità che caratterizzano in parte l’Italia: oggi ti mostriamo uno splendido parco, il primo di questo tipo nel nostro paese, che custodisce al suo interno la bellezza di 250 mila tulipani per 183 varietà. Questo piccolo gioiello si trova a Cornaredo e più precisamente in viale della Repubblica 113. Sarà possibile ammirarlo in piena fioritura nel periodo compreso tra la fine di marzo e la fine di aprile.

L’idea è di una coppia olandese, Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios, che hanno deciso di dar vita a questo splendido spazio verde alle porte di Milano.Il parco in questione potrà essere visitato tutti i giorni a partire dalle ore 9:00 alle 19:30 e si potranno pure raccogliere i fiori, a patto però che ne siano acquistati 2 al costo di 1.50 € cadauno.

Nel centro del parco ci saranno i fiori destinanti alla raccolta, mentre che ai lati si potranno ammirare le diverse specie in esposizione. Quindi, tutti gli amanti dei fiori potranno divertirsi durante la propria giornata a fotografare e raccogliere i fiori.

Insomma, potrebbe essere una splendida occasione per ammirare i meravigliosi tulipani tanto tipici dell’Olanda!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*