A Napoli arriva il primo Bed and Boarding per i viaggiatori

Scritto da   il   Nessun commento

L’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino ha in serbo grandi cose per il 2017: infatti, dopo aver annunciato voli low cost con Ryan Air, vi sarà pure una grande novità disponibile dal mese di gennaio 2017.

Più precisamente, dalla metà del mese si avvierà il servizio di Bed and Boarding, che consentirà agli ospiti di fermarsi direttamente in aeroporto durante il cambio dei voli, senza allontanarsi troppo dal punto di partenza. In pratica, sono stati allestiti dei moduli abitativi da 4 metri quadrati dove tutti si potranno riposare; l’edificio Pegaso – antistante al parcheggio P2 – è stato studiato per ospitare anche le persone disabile.

Infatti, vi si trovano nella struttura in questione ben 42 capsule di cui 2 pensate proprio per i disabili. Le capsule, inoltre, saranno disponibili 24 ore su 4 e 7 giorni su 7 al costo di 8 euro per la prima ora, 7 euro per la seconda ora e 25 euro per le nove ore di notte. Naturalmente, le capsule dovranno essere prenotate e vi sarà il tradizionale check-out per la pulizia e cambio biancheria.

All’interno vi sono letto, tv, tavolino reclinabile, mentre che il bagno privato sarà fuori dalla capsula. Sarà pure possibile richiedere la disponibilità del parcheggio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*