A Firenze si può vivere la Klimt Experience
Sono addirittura oltre 700 le immagini ad altissima risoluzione che potrete ammirare in occasione della splendida mostra organizzata nella città di Firenze. I proiettori laxer collocati all’interno di Santo Stefano al Ponte a Firenze proiettano sui maxi schermi le opere dell’artista Klimt.
Quindi, davanti agli occhi del pubblico ci si ritrova con tantissime opere conosciute come “Il bacio”, “L’albero della vita” o la ” Giuditta”, ma non mancano neppure alcune frasi d’effetto che rappresentano il pensiero e la vita dell’artista, simbolo della Secessione viennese. Tra queste citiamo: “Nessun settore della vita è tanto esiguo e insignificante da non offrire spazio alle aspirazioni artistiche” e “Prima devi riposarti e imparare a vedere: dopo troverai un po’ di tempo per la pittura. Il fatto è che dipingere è difficile, molto difficile”.
Quindi, dopo i successi ottenuti con la mostra di “Van Gogh Alive” e “Leonardo Alive”, Gustav Klimt è il prossimo artista che potrete ammirare in tutta la sua bellezza e la mostra sarà aperta fino al 2 aprile 2017.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.