140 € per un volo Milano-New York

Scritto da   il   Nessun commento

Nuova sfida per i giganti dei voli e questa volta parliamo della Norwegian Air, compagnia di volo che ha deciso di rivoluzionare il volo Milano-New York proponendolo per solo 140 euro. La stessa compagnia è ad un passo dal firmare un accordo con le compagnie low cost – come Ryanair – così da poter permettere ai civili di viaggiare in modo economico, verso una delle destinazioni più ambite.

Sul Corriere della Sera si legge che l’accordo prevede che ad operare siano le compagnie low cost visto che operano su tante basi europee e che raccongono tanti passeggeri in giro per il mondo; pensa nel 2016 si parla di 107,8 milioni di passeggeri dall’Europa.

Stando a quando si evince, qualora dovesse avviarsi questa serie di voli economici, la Norwegian Air opererebbe solamente sugli scali secondari che solitamente hanno bisogno di passeggeri e che quindi possono offrire il viaggio ad un costo inferiore. Non resta che attendere per capire se si potrà davvero viaggiare per soli 140 € da Milano a New York.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*