Zoë Kravitz è il nuovo volto di Black Opium di YSL
YSL ha deciso di selezionare un nuovo volto per il suo celebre profumo Black Opium: difatti, ha deciso di selezionare il volto di Zoë Kravitz che già attualmente si presenta come ambasciatrice globale del make up per YLS Beauté. Così, ora diventa pure il volto a livello internazionale per una fragranza davvero iconica del marchio francese. Pensate che la ragazza – che rappresenta in maniera corretta la trasgressione e provocazione del profumo – ha ben 3,4 milioni di follower su Instagram!
Ad ogni modo, Zoë Kravitz in settembre sarà proprio protagonista di una pubblicità accattivante che cercherà proprio di conquistare l’interesse dei fan e di tutti quelli che non possono fare a meno di apprezzare questa fragranza. Nel frattempo Zoë ha rivelato di essere veramente molto emozionata per questa scelta di farla diventare ambasciatrice della fragranza Black Opium, giacché reputa questo profumo come una essenza moderna e leggendaria.
La campagna per Black Opium, insieme a Zoe, è ambientata all’aria aperta con lo skyline di un locale asiatico, di cui non si conosce il nome e la stessa è stata fatta dal fotografo e regista internazionale Jonas Lindstroem.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.