Zara protagonista di discussioni sul web per la campagna Curvy
L’ultimo caso Zara, quello sulla campagna Curvy, ha fatto alzare un grande polverone sul web e non solo: difatti, una conduttrice radiofonica dell’Irlanda ha sollevato il caso su questa campagna in cui non sembra essere chiaro al celebre brand come siano le ragazze curvy.
“Love your curves” è il nome della campagna di Zara lanciata per la nuova proposta di modelli di jeans idonei per determinate ragazze. L’irlandese, quindi, ha sottolineato che le due ragazze che sono state selezionate per la campagna non hanno proprio nulla di curvy. Insomma, Zara sembra proprio aver “toppato” con questa nuova campagna e, peraltro, al momento non ha neppure rilasciato detto nulla.
Generalmente, Zara risponde sempre direttamente circa i casi che si alzano, ma nonostante la campagna sia attiva da tempo, tutto sembra tacere. Se nel maggio 2016, in seguito alla petizione di una ragazza spagnola per l’introduzione della tagliata XXL, Zara aveva accontentato tutti, ora non si capisce perché la scelta di utilizzare due modelle che non hanno neppure 1 chilo di troppo da lasciar vedere dai jeans.
Non resta che attendere un riscontro del brand spagnolo!
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