Yves Saint Laurent lancia la collezione d’autunno 2018
Siete pronti per scoprire una nuova meravigliosa collezione di trucco per questo autunno 2018? Questa volta è il turno della meravigliosa linea di Yves Saint Laurent, una collezione che prende il nome di Yconic Purple e che, come potete ben immaginare, si focalizza sulla nuance del viola. Il viola è sicuramente uno di quei colori che non possiamo fare a meno di portare durante la stagione autunnale ed invernale.
Ma dico cosa si compone questa nuova collezione di Yves Saint Laurent? Il primo pezzo della linea è la meravigliosa palette con 5 nuance: al suo interno vi sono colori freddi, tipici della stagione, che potrete utilizzare per creare un make up perfetto per gli occhi. Al suo interno, peraltro, vi sono anche due piccoli applicatori che potrete utilizzare per stendere il trucco.
Con questa linea YSL ci propone anche uno dei nuovi colori degli illuminanti che si vanno ad aggiungere alla linea Couture Blushes: 01 Gold Pearl è il colore proposto, che si presenta come uno champagne, perfetto per la pelle abbronzata.
Con questa linea, però, c’è un’altra novità: stiamo parlando dei pastelli ombretto di Yves Saint Laurent che sono custoditi all’interno di un cofanetto! Si tratta di ben quattro colori (nero, bronzo, avorio e rosso) che si inspirano ai gessetti della maison francese. Violine Désinvolte (71) e Rouge Provocation (82) sono, invece, i due rossetti che potremmo acquistare in quest’autunno 2018, insieme ai rossetti liquidi Carmine Encounteur (27), Nude Undercover (28), Beige Secret (25) e Neutral Underground (26). Terminiamo con gli smalti che si propongono con due varianti viola, Mauve Alternatif (108) e Violet Underground (107).
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.