Urban Decay presenta la nuova palette Naked Smoky Eyeshadow

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi parliamo di una nuova palette che, attualmente, non è ancora disponibile sul mercato italiano ma che con molta probabilità arriverà presto da noi: si tratta della nuova palette Naked Smoky Eyeshadow di Urban Decay. Come potete ben vedere, la palette si presenta come una successione alle precedenti Naked e, anch’essa, ha 12 colori tra shimmer ed opachi.

Come di consueto, poi, non manca neppure il pratico pennello con due estremità utili proprio per stendere correttamente il prodotto sulle palpebre dell’occhio. Ad ogni modo, la formulazione degli ombretti sembra diversa rispetto a quelle precedenti.

Infatti, ciò si può constatare durante la stesura, con colori che sembrano più asciutti e conseguentemente restano meglio sulla palpebra non appena stesi. Generalmente, gli ombretti Urban Decay sono polverosi – incluse anche le cialdine con un unico colore – ma questa sembra promettere qualcosa di diverso.

Non resta che attendere il suo arrivo nel nostro paese!Il costo della nuova Naked Smoky Eyeshadow di Urban Decay è di 54 dollari e quindi, con molta probabilità, arriverà in Italia da Sephora con un prezzo di 50 euro circa.

*Foto prese dal sito temptalia.com

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*