Urban Decay lancia la nuova Naked Heat

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente già molte di voi avranno adocchiato l’ultima novità sfoggiata dal marchio Urban Decay: difatti, il brand ha condiviso tramite i propri social la nuova palette Naked Heat. Si tratta di una nuova palette che custodisce al suo interno ben 12 colori di ombretti ed ogni singola nuance sembra proprio voler ricordare i colori e le sfumature che si possono intravedere nelle fiamme.

Anche questa volta non manca l’ampio specchio ed un pennello con doppio applicatore, così da poterla portare con noi, senza dover aggiungere in borsa dei pennelli per l’applicazione degli ombretti. Ad ogni modo, è sicuramente una proposta assai stuzzicante, che non passerà certamente inosservata ai nostri occhi.

Al momento la palette sarà già disponibile oltreoceano  – anche ClioMakeup l’ha mostrata tramite le Story di Instagram – ma non si sa quando arriverà nel nostro paese. Con molta probabilità sarà una delle novità che ritroveremo dai prossimi mesi, per quest’autunno. Dunque non resta che attendere!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*