Un tuffo nel vintage con la nuova collezione The Balm

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronti a fare un salto nel passato con la nuova collezione di The Balm? Se vi piacciono le targhe vintage di una volta, non potrete certamente farvi sfuggire l’ultima novità del marchio! Infatti, quest’anno The Balm ci mette a disposizione ben tre nuove palette con il pack metallico e con colori che consentono di realizzare un trucco senza parabili ed oli.

I tre cofanetti della collezione Autobalm mettono in mostra il consueto tema femminile e sexy con nuance differenti in base alle vostre necessità. Andando a vedere nel dettaglio, troviamo Pic Perf con colori naturali ed un pack di colore giallo: all’interno di questa palette ci sono tre colori opachi e cinque colori shimmer che si possono utilizzare per il trucco degli occhi.

Day 2 Nite Palette è la seconda proposta per questa primavera 2019: i colori sono pastello e giocano sui riflessi. Anche in tal caso, troviamo tre colori opachi che si possono utilizzare per creare le sfumature nella piega dell’occhio, ma non mancano nuance più brillanti per accendere il nostro make up occhi. Il packaging metallico è azzurro!

Infine, Grl Pwdr di The Balm è la palette dedicata al viso: vi sono tre blush opachi ed un illuminante perfetto per esaltare la pelle abbronzata. In questo caso il packaging è di colore rosso!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*