Un po’ di originalità per la casa
L’arredamento per la propria casa, a volte, può dare quel tocco in più che manca alla nostra casa: proprio per questo oggi ho fatto una piccola selezione degli oggetti più divertenti e, in un certo senso, originali, da sistemare in casa.
Iniziamo dal bagno e muoviamoci verso il lavandino: questo simpatico porta spazzolini assume proprio la dimensione di un molare, con le radici che fanno da base. In questo modo, anche i bimbi sapranno come sono fatti i denti e che l’igiene dentale è importante se non si desidera che il dentista estragga un dentina di quel genere.
Spostandoci in camera da letto, invece, ti propongo dei meravigliosi sticker 3D: si tratta di farfalle che potrai posizionare sopra il letto o su una qualunque parete della tua stanza per avere un effetto davvero particolare. Terminiamo con tre proposte per la cucina: un simpatico tosta pane che prende la forma del mezzo di trasporto più noto ai tempi degli hippy, uno schiaccianoci che sembra quasi due orecchie di un coniglio e un bell’orologio che riporta una frase anziché i normali numeri.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.