Twinset lancia il suo primo profumo per la donna
Generalmente, quando si parla di Twinset non si può fare a meno di menzionare l’abbigliamento e gli accessori: oggi, però, vi parleremo di un profumo! Ebbene sì, il marchio Twinset ha lanciato la sua prima fragranza per la donna sul mercato. Questa fragranza che è stata realizzata in collaborazione con la profumiera Dora Bagriche si presenta con note dai toni floreali e fruttati: dapprima siamo avvolti dal cassise che insieme al cedro ed al mandarino conferiscono un tocco fresco al profumo.
Successivamente, il riso ed il sale di Hymalaya danno un tocco in più frizzante alla fragranza; nel cuore del profumo di Twinset sono stati aggiunti la rosa centifolia e bulgara, per dare quella sensualità che ogni fragranza dovrebbe dare. Passando all’aspetto esteriore, vediamo grande cura per il flacone: infatti, si presenta di colore rosa e con un fiocco che va a richiamare proprio il simbolo del marchio.
Nel complesso, quindi, possiamo dire che è stata messa molta raffinatezza nella sua creazione con l’aggiunta di una farfalla di perle posta sulla cima del tappo. E voi cosa ne pensate?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.