Tutto quello che devi sapere sulle sopracciglia tatuate prima di farle
Oggigiorno sono sempre di più le persone che sono disposte a farsi tatuare le sopracciglia per avere un aspetto più ordinato ed armonioso del viso. Oggi, però, vogliamo parlare di quello che dovete sapere prima di decidere di fare le sopracciglia tatuate!
Le sopracciglia disegnata sono da farsi fare in primis da un esperto: difatti, dovete ricordarvi che si tratta sempre di un lavoro che può andare a modificare il vostro aspetto. Quindi, sarà comunque un trattamento – seppur poco invasivo – da farsi fare con precisione. Il lavoro in questione sarà eseguito seguendo diverse fasi: difatti, sarà necessario che l’estetista esegui una pulizia dettagliata dell’area dove deve agire e che poi vada a definire le sopracciglia con un disegno che le servirà come bozza. Una volta che poi il disegno sarà approvato, si passerà alla traccia delle linee che dovranno fare da riferimento per l’intero tattoo.
In seguito a tutti questi passaggi, si potrà poi passare al tatuaggio vero e proprio. Ricordati che è sempre un tatuaggio che non farà molto male durante la realizzazione, ma che potrà comunque portare a del rossore evidente durante un paio di giorni. Nella prima fare le sopracciglia saranno ben intense, ma poi il colore andrà attenuandosi, quindi non preoccuparti!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.