Trucchi per nascondere le occhiaie
La lotta alle occhiaie è una di quelle che accomuna molte donne e non solo, ma con alcuni piccoli stratagemmi e trucchi è possibile ridurle e nasconderle al meglio. Oggi, quindi, ti suggerirò qualche modo per far sì che queste non siano più un tuo problema!
Iniziamo dall’alimentazione: anche i cibi possono aiutarti in questa circostanza e si consiglia in tal caso di avere un regime iposodico, in cui il sale viene sostituito con le spezie. Ti aiuteranno pure gli alimenti ricchi di ferro e fibre, quindi aggiungi opportunamente verdure e frutta alla tua alimentazione.
Come di consueto, anche l’acqua riveste un ruolo particolarmente importante e ne dovrai bere 2 litri al giorno circa. Non dimenticare, poi, che almeno 8 ore di sonno sono inevitabili per alzarsi dal letto senza avere delle occhiaie marcate.
Infine, ti suggeriamo di proteggerti sempre dal sole, poiché l’invecchiamento della pelle favorisce la formazione delle rughe e la comparsa di occhiaie. Nella vita di tutti i giorni prenditi cura degli occhi con una crema ideata proprio per il contorno occhi, idratando quest’area della pelle così sensibile.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.