Trend unghie per l’autunno inverno 2015-2016
Unghie curate anche per l’autunno! Ebbene sì, anche per la stagione più fredda di quest’anno ci sono veramente tantissime tendenze che caratterizzeranno il nostro stile delle unghie. Iniziamo parlando degli smalti metallici dal finish brillante e con i colori vibranti e vivaci per un autunno allegro e frizzante.
Un altro trend tipico di questo autunno inverno 2015-2016 è il Nude: infatti, non sono solo le collezioni makeup ad essere nude, bensì pure gli smalti che donano un aspetto ancor più sane con questo colore. Per le amanti delle nail art geometriche ci sono tantissime proposte, perfette anche per il back to school. Un’altra nail art che caratterizzerà questa stagione è la negative space manicure, ma anche la watercolor ed ombré si faranno notare sulle unghie.
Tra i colori che emergono per questa stagione troviamo il rosso ed il nero che si caratterizzano come dei veri e propri must da utilizzare. Anche il bianco sarà perfetto per adornare le unghie in questi mesi più freddi e non solo durante la stagione estiva.
*Foto prese da Pourfemme
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.