Trattamenti tecnologici da provare
A volte la nostra beauty routine ricorre ad apparecchi elettronici che si possono aiutare a rendere migliore il nostro aspetto! Scopriamo insieme gli elementi che non possono mancare e che potremmo utilizzare in qualunque momento per dare un tocco in più alla nostra bellezza.
Iniziamo parlando del Clarisonics, una spazzola elettrica che ti permette di effettuare una pulizia del viso in modo profondo,andando così ad eliminare tutte le impurità e migliorando nel tempo l’aspetto della pelle. Potrai scegliere le spazzoline, cambiarle e poi regolare la velocità del tuo apparecchio per capire come pulire la pelle. Molto simile, ma di forma diversa è senz’altro il Luna di Foreo, che anch’esso ha lo stesso scopo.
Passiamo ora ai piedi, con l’ultima novità introdotta dal marchio Scholl: si tratta di una testina rotante che potrà eliminare le callosità e la pelle dura dai vostri piedi, così da poterli mettere in mostra con un bel paio di sandali. Un altro pezzo da utilizzare sono gli short di Nivea che ci aiuteranno a smaltire la cellulite. E voi che cosa avete acquistato per aiutare il vostro corpo e la vostra bellezza?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.