Trattamenti capelli prima del mare
L’acqua salata del mare rappresenta sicuramente un grande pericolo per i nostri capelli e proprio per questo – nonostante non abbia il mare vicino casa – ho pensato di darvi qualche dritta per prendervene cura in modo adeguato, senza dovervi pentire a settembre per averli danneggiati eccessivamente.
Detergere, proteggere e preoccuparsi dello styling è fondamentale per tutte le donne, ma anche per quegli uomini che desiderano avere capelli perfetti, ma soprattutto sani. Dovrai curare in modo preciso i tuoi capelli, ma soprattutto lavarli per bene dal sale dell’acqua con shampoo che ha lo scopo di idratare i capelli. Un balsamo districante o una maschera ricostituente aiuterà i capelli ad avere il giusto equilibrio e non annodarsi.
Anche i capelli devono essere protetti durante l’esposizione solare, quindi preoccupati di acquistare un olio solare o uno spray adatto proprio per questa funzione. Lo spray solare sarà utilissimo soprattutto se hai i capelli tinti, così da preservare anche il colore degli stessi e non farli sbiadire. Queste sono alcune dritte di cui non potrai fare a meno durante l’estate!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.