Top 5 fashion blogger italiane
Uno tra i fenomeni più conosciuto del momento è senz’altro quello delle fashion blogger e, in Italia, ve ne sono senz’altro alcune da seguire per catturare qualche trucco in merito alla moda e scoprire le tendenze del momento. Ma quali sono le cinque più famose e meglio note sul web? Scopri la classifica delle top 5 fashion blogger italiane!
1 – Chiara Ferragni di The Blonde Salad
Iniziamo parlando di una tra le più famose fashion blogger italiane ovvero Chiara Ferragni, proprietaria di The Blonde Salad, che è stata immortalata proprio nell’ultimo numero di Grazia come cover girl e che attualmente si ritrova con la bellezza di 2 milioni di follower al seguito. La famosa blogger della moda è di Cremona, ha 27 anni, ed ha lanciato il suo blog nel 2009 nonostante la sua passione per la moda fosse già forte negli anni dell’adolescenza.
2 – Laura Mandredi di Rock’n’Mode
Laura Manfredi è un’altra tra le più conosciute fashion blogger: Laura è dell’84, vive a Teramo ed ha una moda smisurata per tutto quello che riguarda la cura dell’immagine della donna. Attualmente vanta quasi 10 mila follower sulla sua pagina Facebook, ma la potrai trovare anche trovarla su Google Plus e su Twitter.
3 – Irene Colzi di Irene’s Closet
Una tra le mie fashion blogger preferite è senz’altro Irene Colzi di Irene’s Closet: Irene ha aperto il suo blog nel 2009 ed attualmente vanta più di 30.000 follower sul principale canale social. La fashion blogger di Firenze è dell’87 e si è laureata presso la Facoltà di Economia di Firenze, sperimentando negli anni la passione per la professione di blogger professionista.
4 – Francesca Romana Capizzi di Don’t Call Me fashion blogger
Il nome del blog di Francesca è Don’t call me fashion blogger, ma in realtà lei riesce a ricalcare perfettamente il ruolo di donna che consiglia alle sue amiche i mood migliori del momento. Il blog di Francesca è nato nel 2008 ed ad oggi è seguita su Facebook da oltre 50.000 follower.
5 – Alessia Milanese di Chilicool
Alessia Milanese è una fashion addict e fashion blogger che ti appassionerà con outifit sempre alla moda, ma soprattutto di altro pregio. Alessia è presente sui migliori social tra cui Facebook, dove vi si trovano al suo seguito la bellezza di 68.114 follower. Vanta un ottimo curriculum, tant’è vero che è stata anche più volte convocata in occasione del famoso evento di moda Vougue Fashion Night presso vari brand come Pinko e Stella Mc Catney.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.