Tocco etnico con la collezione di Giorgio Armani
Giorgio Armani, con il lancio della nuova collezione autunno inverno 2018-2019, ha deciso di dare un tocco assai particolare alla sua sfilata, con un po’ di stile etnico. Difatti, come si può ben notare dalle proposte che hanno sfilato in passerella, vi è uno stile ricco, ma allo stesso tempo particolare, giacché contraddistinto da elementi che possono andare bene per diverse culture.
Ad ogni modo, l’eleganza non si perde e, anzi, tutte le proposte di Giorgio Armani sono estremamente di gusto e di eleganza lineare, caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto le proposte moda del grande stilista italiano. Troviamo pantaloni morbidi – dallo stile vagamente mediorientale – ma anche gonne mosse da nodi, cappe, collane con mezzelune, nappine, giacche e baschi in ecopelliccia.
E voi che cosa ne pensate della nuova collezione autunno inverno 2018-2019 firmata dallo stilista Giorgio Armani? Date un’occhiata alle fotografie prese direttamente dalla passerella della moda di Milano e lasciateci un commento.
Photo by Ansa
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.