Tendenze capelli per la primavera/estate 2015
Sei pronta per conoscere i nuovi trend per la primavera/estate 2015? Ebbene, anche oggi sono state delineate le principali mode per sistemare i capelli durante la bella stagione. Scopriamo insieme le soluzioni che potrai adottare per i tuoi capelli: si parla di mini torchon fino alle morbide onde da mare.
I capelli della donna saranno più o meno raccolti, con acconciature che non saranno né eccessivamente eleganti e né tantomeno troppo artefatte. Inoltre, potrai anche lasciarli sciolti, rendendoli unici con le famose onde dei capelli. Altra cosa importante è che gli accessori sono necessari: dai cerchietti fino alle fasce dei capelli che potranno caratterizzare al meglio il tuo hair stylist.
Gli accessori saranno sicuramente perfetti per dare un tocco di personalità alla chioma sciolta: in questo modo, oltre a rendere un po’ più eleganti i capelli, potrai anche rendere unico il tuo look ed abbinarlo al meglio con l’abbigliamento prescelto per la giornata. Non ti resta che prepararti al meglio!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.