Su NetFlix arriva una serie di Tre Metri Sopra al Cielo
Chi di voi non ricorda il romanzo e, successivamente, il film di “Tre Metri sopra al Cielo”? La pellicola con Riccardo Scamarcio fece un grande successo ed ora NetFlix ha deciso di lanciare una serie dedicata proprio a Step e Babi.
I due protagonisti del romanzo di Federico Moccia, dunque, li ritroveremo nuovamente in televisione, anche se attualmente non si conoscono molti dettagli circa questo nuovo progetto: in pratica, NetFlix ha solo detto che vi sarà una serie che attualmente ha come titolo temporaneo “Tre Metri Sopra al cielo” e sarà prodotta da Catteleya. Stando sempre a quello che si legge, vi saranno dei temi topici che già hanno segnato il film precedente: ad esempio, le corse clandestine con le moto, ma anche due realtà familiari completamente diverse che, nonostante questo, non ostacolano l’amore tra i due ragazzi.
Insomma, nel complesso si tratterà di una rivisitazione in chiave moderna della prima versione di cui è stato scritto pure il libro; ora non bisogna far altro che attendere maggiori info per capire chi sarà l’attore che farà il protagonista. Forse, di nuovo Riccardo Scamarcio?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.