Soluzioni fai da te con i tappi di sughero
Chi l’ha detto che il sughero è adatto solo per tappare le bottiglie? In realtà i tappi di sughero – sì, proprio quelli delle bottiglie di vino – sono ideali per realizzare alcune simpatiche soluzioni fai da te con pochi materiali, ma soprattutto riciclando in modo intelligente dei tappi che, sicuramente, andrebbero nell’immondizia.
Ad esempio, perché non raccogliere tutti i vecchi tappi di bottiglia ed utilizzarli per realizzare un tappetino? Sarà sicuramente una soluzione molto divertente e, inoltre, potrai darti da fare con il fai da te. Un’altra alternativa, sempre in fatto di tappetini, potrebbe essere un sottopentola in sughero, fatto proprio con i tappi tagliati a metà.
I tappi di sughero, però, li potrai usare pure per realizzare un vero e proprio porta orecchini: in questo modo, non li lascerai in giro per i comodini della tua camera, ma saranno tutti riuniti insieme. Queste sono solo alcune semplice idee, ma ti lascio qualche immagine per capire a meglio che cosa realizzare con questo materiale!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.