“Sei qui, pensi di lasciarti tutto in Italia, e invece…”: così Bianca Atzei, tra le lacrime, ha confidato a Filippo Nardi la sua tristezza per la storia finita con Max Biaggi.

Scritto da   il   Nessun commento

“Sei qui, pensi di lasciarti tutto in Italia, e invece…”: così Bianca Atzei, tra le lacrime, ha confidato a Filippo Nardi la sua tristezza per la storia finita con Max Biaggi.
La cantante è ancora provata dal dolore per quell’addio causa di molta sofferenza e ora, confortata dall’amico che l’ha ascoltata per tutto il tempo, ha ammesso quanto la ferita sia ancora aperta e faccia molto male. “Quando trovi una persona che ami, hai voglia di creare un futuro, ma a un certo punto ti ritrovi a non avere più niente”, ha detto Bianca che, pur se sconfortata, è consapevole di dover guardare avanti. “Il problema è che investi tanto sul tuo futuro e a un certo punto devi cambiare tutto e affrontare cose che non hai mai affrotato” ha aggiunto ancora la Atzei che, alla fine dello sfogo, ha anche trovato l’ironia di scherzare con il confidente, suo silenzioso ascoltatore.
La cantante non ha mai finto di aver superato in fretta la fine della storia con Max Biaggi. Lei stessa lo ha confidato pochi giorni prima dalla partenza per l’Honduras, ricordando i giorni dell’addio. “I primi di dicembre sento Max strano – aveva rivelato in un’intervista al settimanale Chi – Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*