Sandali bassi: ecco i più belli da indossare durante l’estate 2017
Siete pronte a sfoggiare i vostri sandali gioiello per questa estate 2017? Oggi parliamo delle calzature basse che vedremo indossare durante la bella stagione che è in arrivo – ma anche ora, visto che le temperature stanno salendo – e potremo decidere quale pezzo fa di più al caso nostro.
Le proposte sono davvero tante e, come al solito, potremmo decidere di indossare qualcosa di elegante se abbiamo messo un abito oppure qualcosa di più semplice nel caso in cui avessimo adottato uno stile casual con jeans.
Le “guerriere”, poi, potranno anche sfoggiare i modelli più intrecciati che sembrano ricordare i sandali dei romani. Non dimentichiamoci, infine, dei modelli tipici del bohémien.
Ad ogni modo, i sandali bassi ci consentiranno di restare più comode durante l’intera giornata, specie se siamo in vacanza ed abbiamo deciso di girare a piedi la città in cui siamo. I tacchi non potrebbero certamente consentirci una passeggiata comoda, quindi è meglio lasciarli in valigia e recuperarli la sera se si decide di andare a mangiare in un locale elegante, dove il dresscode non prevede sandali bassi!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.