Ritorna la fascia-bandana rock degli anni ’60

Scritto da   il   Nessun commento

Lo sappiamo bene che durante la stagione estiva fa caldo e, dunque, cerchiamo di sistemare al meglio i nostri capelli. Ad ogni modo, tra i trend che prendono in considerazione pure i nostri capelli, vediamo proprio quello dei foulard o, per meglio dire, della fascia. Nonostante questo accessorio sia in circolo da diverso tempo, in realtà si tratta di un elemento che piace tanto, soprattutto per andare in spiaggia.

Quest’anno, dunque, potremmo scegliere di utilizzare fasce con stile esotico, bandane rock ed anche foulard in seta. Tutti questi elemento riusciranno senz’altro a dar ci un aspetto diverso e, perché no, perfetto per la stagione estiva.

Potrete decidere di indossare la fascia a mo’ di cerchietto, legandolo dietro alla nuca, con i capelli sciolti ed i due lembi del foulard lasciati pendere. In questo modo, riprenderete di riferimento gli anni ’70 con il classico stile hippie! Se, invece, volete rievocare gli anni ’50, allora usata un foulard per sistemare la vostra cosa, fermandolo con un nodo di lato. Sarà sicuramente molto elegante!

E per chi volesse ispirarsi agli anni ’90, indossate la bandata stressa sulla fronte e chiusa con un fiocco. Non vi resta che scegliere il vostro look per l’estate!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*