Ritorna di moda il basco
In questo autunno/inverno 2014-2015 vediamo comparire un nuovo accessorio modo: si tratta del basco, copricapo che torna prepotentemente sulle passerelle della moda e che contraddistinguerà la stagione invernale. Come puoi ben vedere, ci sono davvero tantissime proposte per quanto riguarda il modello: infatti, abbiamo quello con la visiera, ma anche quello dalla trama animalier o con la retina davanti agli occhi. In questo modo, è possibile utilizzare questo cappellino in qualunque occasione, ma soprattutto anche per occasioni importanti e non solo per i look più casual.
Questo capo d’abbigliamento ha avuto il suo vero boom negli anni ’20, quando si è fatto conoscere soprattutto in Francia; successivamente, lo ritroviamo anche negli anni ’30 con la splendida Coco Chanel e proseguendo, molte altre attrici hanno sfoggiato questo copricapo come ad esempio Audrey Hepburn a Diane Keaton, fino all’eterna Twiggy.
Non ti resta che cercare il tuo accessorio moda in uno dei negozi più trendy del momento, così da portare a casa il basco che fa proprio al caso tuo!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.