Rinnovata la collaborazione tra Ferragni e GHD

Scritto da   il   Nessun commento

Come sappiamo bene, la nota influencer nonché moglie di Fedez, Chiara Ferragni, è impegnata con diversi marchi del mondo del beauty: quest’anno dunque è riuscita nuovamente a firmare la collaborazione con GHD.

L’annuncio è avvenuto in occasione del lancio della nuova Ink on Pink, piastra per capelli di cui la stessa Chiara ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram. Questo prodotto fa parte della collezione in edizione limitata ed è stata realizzata per cercare di sostenere la ricerca scientifica contro i tumori al seno; infatti, GHD ha deciso di devolvere per ogni vendita effettuata ben 10 euro.

Ad ogni modo, l’obiettivo principale di GHD è quello di far conoscere – anche ai più giovani che seguono Chiara – un nuovo approccio di bellezza, affidandosi a degli strumenti professionali come questi del marchio GHD. Se ancora non avete provato nulla, anche noi vi suggeriamo di farlo: queste piastre per capelli, difatti, sono di grande qualità!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*