Rihanna apre il suo pop up store a Parigi
Ebbene sì, dopo aver parlato qualche giorno fa dell’arrivo della nuova linea di abbigliamento di Rihanna ora arriva anche il primo pop up store nella città più romantica d’Europa. Infatti, a Parigi ha aperto il primo pop up store di Fenty, collocato al 10 di Rue de Turenne, a due passi da Place des Vosges, posto nel cuore di Marais.
Il negozio temporaneo rimarrà aperto solo per 10 giorni e le vendite continueranno poi sul sito ufficiale; al momento si vocifera anche che vi saranno altre aperture di pop up store, ma per ora non si conoscono maggiori dettagli. Ad ogni modo, il marchio di Fenty appartenente al gruppo LVMH ha visto all’inaugurazione numerosi volti noti tra cui la prima personalità di LVMH, Bernard Arnault, Maria Grazia Chiuri e numerose personalità del mondo della moda, dello spettacolo e della cultura.
Quindi se vi trovate dalle parti di Parigi non potrete certamente fare a meno di andare a visitare il pop up store, così per scovare e, perché no, provare i nuovi capi d’abbigliamento di Fenty.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.