Replay lancia le nuove fragranze Signature
È tempo di novità per il marchio Replay che, a questo proposito, ha deciso di rinnovare la gamma di fragranze della famosa ed apprezzata linea Replay Signature, che è stata riproposta con due novità – l’una per il mondo maschile e l’altra per quello femminile – degne di nota. Andiamo quindi a vedere insieme le caratteristiche di ognuno dei due profumi del brand italiano.
Il nuovo profumo Signature Red Dragon è una fragranza contraddistinta da una chiara impronta agrumata e speziata, capace di coniugare al suo interno quell’impronta di forza e di mistero tipica della filosofia del marchio, la quale vuole dare quel tocco in più di grinta, classe, virilità e pure di immortalità alla fragranza per lui, dove il pepe rosa e il cardamomo trionfano insieme con i sentori di legno bianco e vetiver.
La proposta per il mondo femminile, invece, è Signature Secret: in questo caso, la fragranza vuole sottolineare la femminilità con quel tocco di profumo inebriante che un mix di sentori floreali e fruttati riescono a dare, soprattutto con fiori bianchi, muschio e, infine, vaniglia. Bergamotto, pera e petitgrain contraddistinguono il debutto della fragranza, mentre fresia, gelsomino e fiori d’arancio contraddistinto la natura intima del profumo e, infine, il sillage è caratterizzato da vaniglia, muschio bianco e legno cashmere.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.