Quello che non devi fare per arredare la casa

Scritto da   il   Nessun commento

Arredare correttamente la propria casa non è sempre così semplice, soprattutto quando si hanno a disposizione delle caratteristiche particolari in mente. A tal proposito, abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti così da non ottenere delle stanze orrende.

La prima cosa da sapere è che i colori troppo scuri tendono a restringere gli spazi: il nostro suggerimento, quindi, è quello di evitare le pareti di colori scuri come il nero o blu scuro. Sono ugualmente da evitare le tende troppo scure, visto che anch’esse “mangiano” la luce all’interno della stanza.

Anche tappeti eccessivamente grandi possono contribuire a rendere pessimo una stanza: in particolare, potrebbero farla rimpicciolire agli occhi di tutti. Evitate di selezionare anche delle nuance tropo scure.

I quadri, infine, potranno dare un tocco davvero speciale alle stanze, ma anche in questo caso saranno da scegliere con attenzione. In particolare, non scegliere delle tele troppo cupe se avete poche finestre ed una camera molto grande.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*