Proteggere le labbra con i lip balm bio
Un must have dell’autunno inverno è sicuramente il lip balm ovvero il burro cacao, ma oggi però desidero proporti alcuni di questi nella proposta bio. In questo modo avrai tra le tue mani un prodotto di qualità, ma allo stesso tempo realizzato solo con la scelta di ingredienti naturali, che vanno dunque a creare un buon INCI.
Iniziamo parlando del marchio Eco Cosmetics, che propone per le labbra un balsamo al melograno ed olio d’oliva. CMD, invece, propone un balsamo labbra al sandorini, mentre che il marchio Sonnentor ci offre un balsamo labbra impeccabile per ammorbidire ed idratare a fondo.
Chi conosce il marchio Biofficina Toscana sa bene che il brand non propone solo shampoo o balsamo capelli, bensì pure lip balm per prendersi cura e riparare le labbra qualora queste siano state messe in difficoltà dal freddo. Il marchio Crazy Rumos, dal packaging assai goloso, ci propone un particolare lip balm all’arancia. Terminiamo con il lip balm di Alkemilla, che già conoscerai per molti prodotti cosmetici, che ci offre una proposta alla vaniglia.
E tu che cosa utilizzi per le tue labbra?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.