Primavera-Estate 2016: la moda Moschino

Scritto da   il   Nessun commento

Come al solito il marchio di lusso Moschino riesce sempre a distinguersi e questa volta ci ha proposto sulle passerelle della moda una collezione davvero mozzafiato per la primavera estate 2016. Andiamo a dare uno sguardo.

La sfilata è stata davvero eccezionale, con un’ambientazione stradale, dove sono stati collocati diversi cartelli stradali, come se le modelle sfilassero direttamente in strada. Così, anche gli accessori delle modelle si sono trasformati in elementi della segnaletica stradale.

Gli abiti indossati, poi, sono davvero vistosi  e sono addirittura contraddistinti da elementi che sembrano voler richiamare alla mente le spazzole per la pulizia dell’auto. E tu che cosa ne pensi di questa collezione così stravagante firmata dal marchio Moschino?

D’altronde, dopo la proposta dello scorso anno, incentrata completamente su Barbie, non c’è da stupirsi se la maison Moschino proponga nuovamente qualcosa per lasciare tutti senza parole.

*Foto Grazia

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*