Prendiamoci cura del viso con pelle sensibile

Scritto da   il   Nessun commento

Prendersi cura della propria pelle è assai importante, ma ancor di più è improntate selezionare accuratamente il prodotto che possa in qualche maniera aiutare a garantire il giusto grado di pulizia, senza però creare rossori o fastidi. A tal proposito, quindi, abbiamo pensato di parlare della pelle sensibile e più precisamente della fase dedicata all’esfoliazione del viso.

Oggigiorno, grazie a formule sempre di più studiate nei minimi particolari, sono presenti tante soluzioni che permettono di fare una skincare come si deve, senza però avere dei risultati indesiderati. Pulire la pelle e purificarla da eventuali impurità è importante e, dunque, perché non selezionare i prodotti più idonei?

Il primo prodotto che suggeriamo è il tonico esfoliante di Pixie: al suo interno vi sono delle micro particelle che si preoccupano di esfoliare la pelle e, allo stesso tempo, la rendono più luminosa e rassodata. Una maschera davvero molto interessante per il suo effetto è la Flash Masque Milk Peel di Patchology che leviga, illumina ed idrata la pelle con una posa di 5 minuti.

Anche i grandi marchie come Dior propone una soluzione per l’espoliazione delicata:  stiamo parlando del Dior Hydra Life polvere esfoliante luminosità ultra fine che si presenta come una polvere che a contatto con l’acqua di trasforma in mousse per purificare la pelle del viso. Lo zucchero contenuto al suo interno affina la grana delicatamente!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*