Piante d’arredamento per combatte i disturbi del sonno
I disturbi da sonno si possono combattere in casa scegliendo il giusto arredamento: difatti, oggi ti consiglierò ben 3 piante che potrai selezionare per la tua casa e che ti aiuteranno ad allontanare i disturbi del sonno. Anche la natura ci suggerisce alcuni accorgimenti per vivere meglio all’interno delle proprie mura domestiche; difatti, in questo modo, aggiungendo all’arredo delle piante, l’aria è sicuramente più pulita e quindi possiamo respirare meglio e, di conseguenza, dormire ancora meglio.
Le piante, difatti, possono aiutarci a ridurre la presenza di monossido di carbonio e formaldeide presenti nell’ambiente chiuso. Ma quali sono le piante da aggiungere nel proprio appartamento? La prima pianta che vi suggeriamo di portare in casa è l’aloe vera che possiede tante proprietà benefiche e non ha neppure bisogno di troppe attenzioni. Anche questa pianta è in grado di migliorare la nostra aria in casa!
Un’altra pianta è la begonia che assorbe xilene, toluene ed ammoniaca ed è pure in grado di garantire il ricambio di ossigeno. E tu quale pianta desideri hai nel tuo appartamento per pulire l’aria?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.