Penelope Cruz è il nuovo volto di Chanel Cruise
Il direttore creativo Karl Lagerfeld ha deciso di presentare la collezione 2018/2019 di Chanel Cruise con un nuovo volto: stiamo parlando dell’attrice premiata con un Oscar Penelope Cruz. Stando a quanto ha riferito il direttore creativo del marchio Penelope Cruz è in grado di personificare nei migliori dei modi il brand: difatti, il suo ricordo non è una barca, bensì il suono di una barca e con il suo aspetto, l’attrice, si presenta perfetta all’idea di una crociera sul mar Mediterraneo.
Penelope Cruz, quindi, si ritrova a rappresentare perfettamente l’ideale della donna di mare che indossa ed esalta i tailleur e gli accessori di questa collezione in maniera naturale e con un’eleganza sopraffine. Attraverso il suo atteggiamento, il suo sorriso appena accennato e la sua sensualità Chanel riesce ad esprimere al meglio il suo messaggio con colori splendidi.
Tra le nuance proposte per berretti, copri spalle ecc vi è il bianco, il blu, l’ecrù, il nero, il blu navy, ma anche proposte bicolore ed a righe. Non vi resta che scegliere il capo che fa di più per voi!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.