Paglieri entra nel mondo delle fragranze
Paglieri 1876 è la primissima collezione di fragranze presentata dal marchio Paglieri ed ispirata proprio al nostro Bel Paese. Ogni singola fragranza, difatti, ci proietta in una città italiana meravigliosa: cinque fragranze per cinque splendidi profumi che si rifanno alle città di Agrigento, Amalfi, Firenze, Roma, Genova e Venezia.
Il packaging della scatola e del profumo sono stati arricchiti con elementi che, per l’appunto, rimandano proprio alla cultura della città: la fragranza Genua, difatti, si rifà al liberty delle ville genovesi, mentre che Venetiae riprende i rosoni barocchi dei palazzi veneziani.
Florentia, poi, si ispira alle cartine fiorentine, mentre che Romae ripropone mosaici e marmi della città con il suo design; infine Amalphia ed Agrigentum si ispirano alle maioliche della costiera amalfitana ed agli antichi carretti siciliani.
Non resta che scoprire le nuove fragranze Paglieri 1876 nelle migliori profumerie selezionate ed acquistare il profumo al prezzo di 135 euro circa. E tu, da quale fragranza sei stata catturata?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.